Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2016-2018: Avviso consultazioni

Il Segretario Comunale – Responsabile della prevenzione della corruzione Dott.ssa Annunziata Ladolcetta rende noto che il Comune di Sordio intende avvalersi, per l’approvazione e per i successivi aggiornamenti del proprio P.T.P.C., di forme di consultazione aperta previste dal P.N.A. allo scopo di integrare contenuti, azioni e misure per la prevenzione della corruzione.

Con la presente comunicazione, avvia la procedura aperta di partecipazione, e invita gli stakeholder dell’Ente a presentare eventuali osservazioni o proposte di modifica/integrazione al P.T.P.C., adottato con deliberazione di G.C. n. 6 del 18.02.2016, entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, e quindi dal 25 febbraio 2016 all’11 marzo 2016.

Si allega la seguente documentazione:
•Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2016-2018
•Avviso di Procedura aperta