PIANO TRIENNALE DELLE CORRUZIONE 2018-2020

Risultati immagini per ANTICORRUZIONE

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2018-2020:

AVVISO PROCEDURA APERTA

Il Segretario Comunale – Responsabile della prevenzione della corruzione Dott.ssa Annunziata Ladolcetta  rende noto che il Comune di Sordio intende avvalersi, per l’approvazione e per i successivi aggiornamenti del proprio P.T.P.C. di forme di consultazione aperta previste dal P.N.A. allo scopo di integrare contenuti, azioni e misure per la prevenzione della corruzione.

Con la presente comunicazione, avvia la procedura aperta di partecipazione, e invita gli stakeholder dell’Ente a presentare eventuali osservazioni o proposte di modifica/integrazione al P.T.P.C., adottato con deliberazione di G.C. n. 9 del 15.02.2018, entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, e quindi dal  02 marzo 2018 al 17 marzo 2018.

Si allega la seguente documentazione:

1. Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2018-2020
  2. Avviso di Procedura aperta