PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

ADOZIONE PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE: APERTURA CONSULTAZIONE.

Il 28/11/2012 è entrata in vigore la Legge 6/11/2012, n. 190, recante “Disposizioni per la Prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella Pubblica Amministrazione”

Al fine di acquisire proposte e osservazioni, il Comune di Sordio ha predisposto un’ipotesi di “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione” ai fini della consultazione pubblica.

Tale ipotesi è pertanto consultabile qui di seguito per un confronto aperto con tutti i potenziali interlocutori.

Osservazioni e proposte dovranno essere presentate entro e non oltre il 17 NOVEMBRE 2014 all’Ufficio Protocollo del Comune di Sordio – Piazza della Liberazione n. 2 – 26858 SORDIO  (LO) – oppure inviate, entro la predetta data, all’indirizzo di posta elettronica:
comune.sordio@pec.regione.lombardia.it

Nel file allegato è possibile visualizzare l’ipotesi del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione ed il modulo per la presentazione delle osservazioni.