• Passa al contenuto principale
  • Passa al piè di pagina

Regione Lombardia

  • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
  • Archivio video
  • CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA
  • Contatta il Comune
  • Edilizia Privata
  • POLIZIA LOCALE
    • Relazione sui proventi dell’art. 142 del CDS comma 12 quater
  • PRIVACY
  • TRASPORTI ECCEZIONALI
  • TRASPORTO SCOLASTICO TAVAZZANO CON VILLAVESCO
  • Valuta questo sito
  • In evidenza
  • Home
    • Link Utili
  • Il Paese
    • Turismo
    • La Cartina di Sordio
    • Centro di Raccolta Comunale
    • Raccolta Differenziata
    • Piantumazione a Sordio
    • Casa dell’Acqua
    • Animali
    • Lo stemma
      • La Storia
  • Amministrazione
    • Sindaco
    • Consiglio Comunale
    • Giunta Comunale
      • Assessorato ad Ecologia e Ambiente
    • Società Partecipate
    • Pubblicazione dati AVCP
    • Albo pretorio
    • Amministrazione trasparente fino al 31/12/2014
      • Disposizioni generali
        • Programma per la Trasparenza e l’Integrità
        • Attestazioni OIV o struttura analoga
        • Atti generali
          • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
          • Atti amministrativi generali
          • Statuti e leggi regionali
          • Codice disciplinare e codice di condotta
        • Oneri informativi per cittadini e imprese
          • Oneri informativi per cittadini e imprese
          • Scadenzario obblighi amministrativi
        • Burocrazia zero
          • Attività soggette a controllo
          • Burocrazia zero
      • Organizzazione
        • Organi di indirizzo politico-amministrativo
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
          • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
          • Atti degli organi di controllo
        • Articolazione degli uffici
          • Articolazione degli uffici
          • Organigramma
        • Telefono e posta elettronica
      • Consulenti e collaboratori
      • Personale
        • Incarichi amministrativi di vertice
          • SSN – Bandi e avvisi
          • SSN – Procedure selettive
          • SSN- Incarichi amministrativi di vertice
        • Dirigenti (dirigenti non generali)
          • Dirigenti
          • Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
          • Posti di funzione disponibili
          • Ruolo dirigenti
        • Dirigenti (Responsabili di Dipartimento e Responsabili di strutture semplici e complesse)
          • SSN – Dirigenti
        • Posizioni organizzative
        • Dotazione organica
          • Conto annuale del personale
          • Costo personale tempo indeterminato
        • Personale non a tempo indeterminato
          • Personale non a tempo indeterminato
          • Costo del personale non a tempo indeterminato
        • Tassi di Assenza
        • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
        • Contrattazione collettiva
        • Contrattazione integrativa
          • Contratti integrativi
          • Costi contratti integrativi
        • OIV
      • Bandi di concorso
        • Bandi di concorso
        • Elenco dei bandi espletati
        • Dati relativi alle procedure selettive
      • Performance
        • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
        • Piano della Performance
        • Relazione sulla Performance
        • Documento dell’OIV di validazione della Relazione sulla Performance
        • Relazione dell’OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
        • Ammontare complessivo dei premi
          • Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
          • Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
        • Dati relativi ai premi
          • Entità del premio mediamente conseguibile dal personale dirigenziale e non dirigenziale
          • Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
          • Grado di differenziazione dell’utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
        • Benessere organizzativo
      • Enti controllati
        • Enti pubblici vigilati
        • Società partecipate
        • Enti di diritto privato controllati
        • Rappresentazione grafica
      • Attività e procedimenti
        • Dati aggregati attività amministrativa
        • Tipologie di procedimento
          • Tipologie di procedimento
          • Singoli procedimenti di autorizzazione e concessione
        • Monitoraggio tempi procedimentali
        • Dichirazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
          • Recapiti dell’ufficio responsabile
          • Convenzioni-quadro
          • Modalità per l’acquisizione d’ufficio dei dati
          • Modalità per lo svolgimento dei controlli
      • Provvedimenti
        • Provvedimenti organi indirizzo-politico
        • Provvedimenti dirigenti amministrativi
      • Controlli sulle imprese
        • Tipologie di controllo
        • Obblighi e adempimenti
      • Bandi di gara e contratti
        • Avviso di preinformazione
        • Delibera a contrarre
        • Avvisi, bandi ed inviti
        • Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
        • Avvisi sistema di qualificazione
        • Informazioni sulle singole procedure
      • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
        • Criteri e modalità
        • Atti di concessione
          • Atti di concessione
          • Albo dei beneficiari
      • Bilanci
        • Bilancio preventivo e consuntivo
          • Bilancio preventivo
          • Bilancio consuntivo
        • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
      • Beni immobili e gestione patrimonio
        • Patrimonio immobiliare
        • Canoni di locazione o affitto
      • Controlli e rilievi sull’amministrazione
        • Rilievi organi di controllo e revisione
        • Rilievi Corte dei conti
      • Servizi erogati
        • Carta dei servizi e standard di qualita’
        • Class action
        • Costi contabilizzati
        • Tempi medi di erogazione dei servizi
        • Liste di attesa
      • Pagamenti dell’amministrazione
        • Indicatore di tempestività dei pagamenti
        • IBAN e pagamenti informatici
      • Opere pubbliche
        • Documenti di programmazione
        • Linee guida per la valutazione
        • Relazioni annuali
        • Altri documenti
        • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici (art. 1, l. n. 144/1999)
        • Tempi e costi di realizzazione
      • Pianificazione e Governo del Territorio
        • Piano Cimiteriale Comunale
      • Informazioni ambientali
        • Informazioni ambientali
        • Stato dell’ambiente
        • Fattori inquinanti
        • Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi di impatto
        • Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi di impatto
        • Relazioni sull’attuazione della legislazione
        • Stato della salute e della sicurezza umana
        • Relazione sullo stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio
      • Strutture sanitarie private accreditate
      • Interventi straordinari e di emergenza
      • Altri contenuti
      • Altri contenuti – Corruzione
        • Piano triennale di prevenzione della corruzione
        • Responsabile della prevenzione della corruzione
        • Responsabile della trasparenza
        • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
        • Relazione del responsabile della corruzione
        • Atti di adeguamento a provvedimenti CiVIT
        • Atti di accertamento delle violazioni
      • Altri contenuti – Accesso civico
      • Altri contenuti – Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
        • Regolamenti
        • Catalogo di dati, metadati e banche dati
        • Obiettivi di accessibilità
        • Provvedimenti per uso dei servizi in rete
      • Altri contenuti – Dati ulteriori
  • Uffici comunali
    • Anagrafe, Stato Civile, Elettorale
      • Unioni Civili
      • Cambio Residenza in tempo reale
      • CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA
      • Convivenza di fatto
      • Elettorale
      • Servizi ufficio demografici
      • Stato Civile
      • Modulistica
        • POLIZIA LOCALE
    • Servizi on line
    • Protocollo
    • Polizia Locale – Messo Comunale
    • Servizi Sociali
      • Pari opportunità
    • Pubblica Istruzione
    • Cultura, sport e tempo libero
    • Ragioneria, Personale ed Economato
    • Segreteria
    • Segretario Comunale
    • Sportello Unico Attività Produttive
    • Territorio e Ambiente
      • Documenti Uff. Tecnico
    • Tributi
    • Ufficio Relazioni con il Pubblico
    • Biblioteca
    • Modulistica
      • Anagrafe, Stato Civile, Elettorale
      • Polizia Locale
      • Segreteria, Servizi alla Persona
      • Territorio e Ambiente
      • Tributi
        • Imposta Comunale Unica IMU
        • Tassa Raccolta e Smaltimento Rifiuti SOlidi Urbani – TA.R.S.U.
        • Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche – T.O.S.A.P.
        • Imposta Comunale sulla Pubbllicità e diritto sulle pubbliche Affissioni – I.C.P.
        • Addizionale Comunale I.R.P.E.F.
        • Accertamento con adesione ai Tributi Comunali
        • Storico Valore Aree edificabili
      • Ragioneria, Personale ed Economato
  • Informazioni
    • Calendario eventi
    • Archivio news
    • Galleria fotografica
    • Utilità
    • Siti tematici
    • Elezioni
      • Documentazione Necessaria per la Presentazione della Candidatura
      • La Tessera Elettorale
      • Esercizio del Voto per i Cittadini Comunitari
  • Associazioni
    • Andrews Childreen
    • ASD Nuova Sordiese
    • Auser
    • Combattenti e Reduci
    • Insieme per gli Altri
    • Karate Team School
    • Oratorio
    • A.S.D. Atletico Sordio
    • Pro-Loco
    • Uniti per la Vita
  • Accessibilità
  • Mappa del sito
  • Note legali
  • Privacy

Comune di Sordio

Provincia di Lodi

  • Home
  • Il Paese
  • Amministrazione
  • Uffici comunali
  • Informazioni
  • Associazioni
Home » Informazioni » Archivio news » News » PRIVACY

PRIVACY

31 Maggio 2018

PRIVACY

La seguente informativa viene resa, ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n.196/2003 (codice in materia di protezione dei dati personali) ai visitatori del sito Internet del Comune di Sordio e fruitori dei servizi offerti dallo stesso, a partire dall’indirizzo https://www.comune.sordio.lo.it, con l’esclusione dei link esterni.
Titolare del trattamento dei dati
Il Titolare del trattamento dei dati è il Comune di Sordio
Piazza della Liberazione 2 – 26858 SORDIO (LO)
C.F./P.IVA 09456750158
Telefono: 02.9810008 Fax: 02.98260173
PEC: comune.sordio@pec.regione.lombardia.it

Luogo di trattamento dei dati
I dati connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la sede del Comune o terze parti adeguatamente certificate e sono curati solo da personale tecnico incaricato del trattamento, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso. I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo (documentazione varia, relazioni, risposte a quesiti, pubblicazioni, ecc.) sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario (servizio di spedizione delle pubblicazioni).

Tipo di dati trattati
I tipi di dati si identificano in due macro categorie: Dati di navigazione e Dati forniti dall’Utente. I primi riguardano tutti quei dati di carattere tecnico frutto della navigazione dell’Utente sul sito, che risultano necessari e imprescindibili per il normale funzionamento della navigazione web. Questi non sono direttamente riconducibili all’Utente, riguardano per lo più informazioni sui protocolli di comunicazione interessati nell’utilizzo. Tra questi dati abbiamo: IP dell’Utente, il nome di Dominio del PC, gli orari delle richieste effettuate.
La seconda categoria di dati, riguarda tutte quelle informazioni inserite dall’Utente all’interno di form, necessari per la fruizione di alcuni servizi messi a disposizione del portale comunale. Ogni pagina che contiene form che richiedono l’invio di dati riconducibili in maniera diretta all’Utente, contiene sempre una nota riassuntiva richiamante l’informativa sulla privacy.

Finalità del trattamento dei dati
Tutti i dati trattati all’interno del portale, sono utilizzati con il fine unico di garantire il corretto funzionamento delle richieste e dei servizi forniti all’Utente. Eventuali utilizzi di carattere non tecnico dei dati, saranno segnalati in modo corretto e puntuale in relazione al servizio richiesto. Laddove vengano richiesti dati personali dell’Utente, per la fruizione di tali servizi verranno riportate tutte le informazioni relative al trattamento dei dati personali.

Modalità di trattamento
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenirne la perdita.

Conferimento dei dati
L’utente ha facoltà di non fornire alcun dato, laddove ciò sia propedeutico alla fruizione del servizio richiesto lo stesso non sarà garantito

Diffusione dei dati
Tutti i dati forniti dall’utente in relazione alla fruizione del servizio non sono divulgati a terze parti, tranne nei casi dove la natura del servizio richiesto richiede tale divulgazione. La diffusione dei dati presso terzi può avvenire anche laddove si ritenga necessaria per adempiere ad un obbligo di legge ed in caso venga richiesta da un procedimento legale. I dati trattati su questo portale sono utilizzati unicamente dagli utenti tecnici che gestiscono l’infrastruttura IT dell’Ente.

Diritti dei titolari dei dati
La figura di titolare dei dati riguarda tutte le persone fisiche, giuridiche, gli enti e le associazioni alle quali si riferiscono i dati trattati. Questi hanno diritto, in qualunque momento, di ottenere conoscenza di quali dati sono trattati, della forma, della loro correttezza e dell’origine degli stessi; hanno inoltre la facoltà di richiedere la correzione o l’aggiornamento dei suddetti dati, la modifica o la cancellazione e di opporsi al trattamento degli stessi dati per i motivi previsti dalla legge.

Responsabile della protezione dei dati – Regolamento Europeo Privacy UE/2016/679 (Vedasi allegato COMUNICAZIONE RPD)

Pubblicato sul sito del Comune – PRIVACY – in data 25.05.2018.

Documenti allegati

  • COMUNICAZIONE_RPD (81 KB)

Archiviato in:News

Valuta questo sito
Comune di Sordio
Comune di Sordio

Provincia di Lodi

Footer

Contatti

Comune di Sordio
Piazza della Liberazione, 2 - 26858 Sordio (LO)
Tel 02-9810008 - Fax 02-98260173
C.F. e P.IVA: 09456750158
Posta elettronica certificata: comune.sordio@pec.regione.lombardia.it

Accesso rapido

  • Bandi di concorso
  • Albo pretorio
  • Pianificazione e Governo del Territorio
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Amministrazione trasparente
  • Amministrazione trasparente (fino al 31/12/2014)
  • Contatta il Comune
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Home
  • Privacy
  • Note legali
  • Accessibilità
  • Mappa del sito
· Impostazioni Cookie ·

© 2020 Comune di Sordio · Tutti i diritti riservati

· Logo Magnani Srl