CHIUSURA CIMITERO-CASA DELL’ACQUA-PISTA PEDONALE Sordio/Casalmaiocco -PARCHI PUBBLICI

Con la presente si avvisa la cittadinanza che a seguito dell’aumento esponenziale dei contagi, in data 20 Marzo con Ordinanza Sindacale n.°5 /2020 ( allegata) si é provveduto a regolamentare

l’ accesso al Cimitero Comunale, l’utilizzo della Casa dell’acqua,  il transito sulla pista pedonale che collega Sordio a Casalmaiocco e l’utilizzo dei parchi pubblici. Tutto cio’ al fine di tentare di ridurre ancor di piu’ gli spostamenti delle persone ed evitare possibili contagi da parte di persone positive al Covid ma asintomatiche.

Certo della Vostra comprensione e speranzoso che tali provvedimenti possano essere utili all’intera Comunità vi porgo i miei piu’ Cordiali saluti.

Iesce Salvatore