In collaborazione con l’Ospedale Sacco di Milano e con l’Università degli Studi di Milano, a partire da Martedi 29 Settembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 per circa 15 giorni consecutivi ( compreso il Sabato e la Domenica) presso la Palestra Comunale di via Mazzini, inizierà lo screening volontario e gratuito di cui all’oggetto, per i residenti del Comune di Sordio.
Per aderire all’iniziativa nonostante i termini ormai scaduti è comunque possibile prenotare telefonicamente dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30 al seguente numero : 0284101344 .
Vista l’importanza del progetto atto a conoscere la diffusione Covid nel nostro Comune, si confida nell’elevata adesione dei residenti.
CON SINTOMI RICONDUCIBILI AL COVID quali :TOSSE, RAFFREDDORE, FEBBRE, MAL DI GOLA E SPOSSATEZZA è ASSOLUTAMENTE VIETATO RECARSI PRESSO LA PALESTRA PER EFFETTUARE LO SCREENING GRATUITO.
SE IL MEDICO DI FAMIGLIA A SEGUITO VISITA MEDICA, VI HA INVITATO AD EFFETTUARE IL TAMPONE PRESSO ATS E VI HA MESSO IN QUARANTENA PREVENTIVA è ASSOLUTAMENTE VIETATO RECARSI PRESSO LA PALESTRA PER EFFETTUARE LO SCREENING GRATUITO.
CONFIDANDO NELLA RESPONSABILITA’ DEI RESIDENTI , SI FA PRESENTE CHE EVENTUALI INOSSERVANZE DELLE PRESCRIZIONI IMPARTITE COMPORTERANNO LA DENUNCIA PENALE .
Il Sindaco
Iesce Salvatore